presentazione | prodotti | rivenditori | dove siamo | contattaci | home page | Promozioni | area privata | area cliente |
Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire


Il 28 febbraio 1989 dall’unione di 14 esercizi commerciali di Bergamo e provincia nasce la "SOCIETA’ INGROSSO TELEVISORI ELETTRODOMESTICI AFFINI SRL", il cui scopo è quello di riunire gli sforzi e l’esperienza decennale nel settore degli elettrodomestici per costituire una società che riesca a contrastare la sempre crescente concorrenza delle grandi multinazionali estere.

E’ ormai evidente che nel nostro settore una grossa fetta di mercato sia in mano a questi soggetti che, già da diversi anni, sono prepotentemente entrati nel mercato e che hanno a disposizione ingenti capitali da investire in pubblicità e in politiche sui prezzi aggressive (ma sempre più spesso poco chiare). E’ chiaro che competere da soli contro un tale dispiegamento di forze sia quantomeno utopistico, ma la nostra esperienza dimostra che insieme si può!

La testimonianza dell’importanza del nostro lavoro è data dalla nostra capillare presenza sul territorio bergamasco da quasi 20 anni e dalla costante crescita di soci ed affiliati che hanno ormai raggiunto le sessanta unità. L’unione di tanti commercianti ha permesso alla nostra azienda di entrare a far parte di un gruppo di acquisto di primaria importanza a livello nazionale e tra i più competitivi sul mercato. Anche le maggiori aziende del settore hanno percepito l’importanza strategica della nostra azienda e per questo sempre più spesso organizzano nella nostra sede incontri e presentazioni che ci aggiornano in anteprima su tutte le novità di mercato.

Permetteteci di aggiungere con una punta di orgoglio che la nostra azienda svolge anche un’importante funzione sociale: grazie a noi tante piccole realtà, dislocate in punti lontani dai grandi centri abitati della provincia, sono riuscite a sopravvivere, fornendo un servizio che certamente non rientra nella logica di mercato dei grandi centri commerciali.

A molti dei soci fondatori, cresciuti con noi e ancora ad oggi tra i nostri principali clienti, si sono affiancati giovani realmente appassionati ad un lavoro che richiede sempre maggiore competenza tecnica sia nella vendita che nell’assistenza.

Siamo fermamente convinti che anche in futuro ci sarà spazio per i negozi, a patto che sappiano scegliere il partner ideale che permetta loro di crescere, di essere competitivi sui prezzi e all’avanguardia sui prodotti.

Tutto questo è SITEA.




SITEA s.r.l.
Società Ingrosso Televisori Elettrodomestici Affini s.r.l.
Via G. Matteotti, 65 - 24050 Grassobbio (BG)
tel. 035.4522441 - fax 035.4241773
P.I. 01928030160